Martedì 22 nov Ossigeno farà il punto sulle minacce ai giornalisti

Dati, analisi, tendenze. Il record del Lazio. Convegno e corso formazione a Roma e-Campus in collaborazione con l’Odg

OSSIGENO 11 novembre 2022 – Quante sono le minacce e le intimidazioni ai giornalisti in Italia? Perché il Lazio è la regione con il più alto numero di giornalisti minacciati? Chi sono i minacciati? Cosa dicono le ultime rilevazioni di Ossigeno per l’Informazione realizzate in collaborazione con l’UNESCO? E’ vero, come dicono alcuni, che quest’anno ci sono meno minacce e intimidazioni?

Martedì 22 ottobre dalle 10 alle 13 Ossigeno risponderà a queste domande durante il seminario dal titolo “Informazione a rischio. A che punto siamo in Italia con le minacce ai giornalisti”.

Il convegno si svolgerà presso l’Università e-Campus di Roma e sarà fruibile online sul canale YouTube di Ossigeno attraverso il link che sarà reso disponibile nei prossimi giorni.

Il seminario è organizzato da Ossigeno in collaborazione con l’Ordine dei giornalisti del Lazio e l’Associazione Stampa Romana, ed è accreditato come corso di formazione professionale. I giornalisti iscritti attraverso la piattaforma dell’Odg riceveranno crediti formativi.

ASP

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.