Martedì 22 nov Ossigeno farà il punto sulle minacce ai giornalisti

Dati, analisi, tendenze. Il record del Lazio. Convegno e corso formazione a Roma e-Campus in collaborazione con l’Odg

OSSIGENO 11 novembre 2022 – Quante sono le minacce e le intimidazioni ai giornalisti in Italia? Perché il Lazio è la regione con il più alto numero di giornalisti minacciati? Chi sono i minacciati? Cosa dicono le ultime rilevazioni di Ossigeno per l’Informazione realizzate in collaborazione con l’UNESCO? E’ vero, come dicono alcuni, che quest’anno ci sono meno minacce e intimidazioni?

Martedì 22 ottobre dalle 10 alle 13 Ossigeno risponderà a queste domande durante il seminario dal titolo “Informazione a rischio. A che punto siamo in Italia con le minacce ai giornalisti”.

Il convegno si svolgerà presso l’Università e-Campus di Roma e sarà fruibile online sul canale YouTube di Ossigeno attraverso il link che sarà reso disponibile nei prossimi giorni.

Il seminario è organizzato da Ossigeno in collaborazione con l’Ordine dei giornalisti del Lazio e l’Associazione Stampa Romana, ed è accreditato come corso di formazione professionale. I giornalisti iscritti attraverso la piattaforma dell’Odg riceveranno crediti formativi.

ASP

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.