Festa della musica. Il tuo tweet per la libertà di stampa

Ossigeno invita a mandare messaggi da rendere noti al Concerto di venerdì 21 giugno alla Casa del Jazz di Roma

Le tue idee su come difendere la libertà di stampa e di espressione e il diritto di essere informati, ci interessano molto. Vogliamo conoscerle per renderle note insieme a quelle di tutti coloro che risponderanno a questo invito. Mandaci un breve messaggio (possibilmente tweet) e lo renderemo pubblico alla Festa della Musica, il 21 giugno prossimo, durante il “Concerto per la libertà di stampa”, al quale ti invitiamo a partecipare. 
Ti aspettiamo, insieme ai tuoi amici, alle ore 21, alla Casa del Jazz (Roma, viale di Porta Ardeatina 55). Come negli anni scorsi, sarà un’entusiasmante serata musicale con il duo Vittorio Mezza – Gianluca Lusi e la Scoop Jazz Band. Ingresso libero fino a esaurimento posti. La serata è promossa dalla Casa del Jazz in collaborazione con Ossigeno per l’Informazione e fa parte del ciclo di iniziative “Jazz e diritti umani – Musica e parole”.

I messaggi possono essere inviati a @ossigenoinfo o a musicaparoleliberta@gmail.com. Avranno la precedenza i messaggi brevi (massimo 200 battute compresa la tua firma). 

Leggi il comunicato: Concerto per la libertà di stampa. Roma 21 giugno. ingresso libero.   

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.