Social. 45mila visualizzazioni per convegno 10 maggio

Hanno avuto molta risonanza sui social i post e il video della conferenza “Molta mafia, poche notizie” del 10 maggio 2019 presso la Camera dei Deputati


I post pubblicati in tempo reale (in italiano e inglese) durante i lavori della conferenza dal titolo “Molta Mafia, poche Notizie” hanno ottenuto 27.983 visualizzazioni su facebook e 17.421 su twitter.

Sono 70 i post che hanno raggiunto 45 mila visualizzazioni in tutto, con un alto tasso di interazione da parte degli utenti che hanno aggiunto una “reazione” o che hanno condiviso, sui propri profili e pagine, i contenuti postati in tempo reale dallo staff di Ossigeno con gli hastag #wpfd2019 #Ossigenoinfo.

La conferenza è stata promossa da Ossigeno per l’Informazione in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti del Lazio, con il patrocinio dell’UNESCO, per celebrare la Giornata Mondiale della Libertà di stampa (World Press Freedom Day). Si è svolta a Montecitorio il 10 maggio 2019 con la predicazione di 190 persone di cui 142 giornalisti.


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.