Paolo Castelli ci ha lasciato 10 anni fa. E’ stato un pilastro di Ossigeno
27 luglio 2024 – Ha lavorato gratis per l’Osservatorio fino agli ultimi giorni – A Bologna ha formato decine di giornalisti – Arruolava giovani collaboratori che non l’hanno dimenticato –
