Violazioni verificate

Battipaglia. Inviato di Striscia minacciato con un coltello

Edoardo Stoppa si era recato a casa di un uomo sospettato di avvelenare i gatti. Questi ha chiamato la polizia e poi lo ha aggredito

Durante la realizzazione di un servizio a Battipaglia (Salerno), l’inviato di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa, e la sua troupe sono stati minacciati con un coltello da un uomo presso il quale si erano recati in quanrto era stato loro segnalato come il misterioso avvelenatore di decine di gatti. La notizia dell’aggressione è stata data in diretta tv durante la puntata del 14 gennaio 2019 del Tg satirico di Canale 5. Il servizio invece è andato in onda il giorno successivo (guarda). L’aggressore è stato fermato dalla Polizia e processato per direttissima.

A chiamare le Forze dell’Ordine era stato proprio il sospetto “killer” di gatti che aveva chiesto il loro intervento dicendo di essere vittima di un tentativo di rapina. Poi, mentre Edoardo Stoppa spiegava ai poliziotti il vero motivo della presenza sua e della troupe, l’uomo ha aggredito lui e la troupe. Gli agenti sono riusciti a disarmare l’aggressore, ma uno di loro è stato ferito a una mano.

DB

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.