Questo episodio rientra tra le violazioni verificate da Ossigeno per l'Informazione

Realizzato nell'ambito del progetto OSSIGENO M.A.P. - MONITOR ASSIST AND PROTECT, co-finanziato da GMDF (Global Media Defense Fund), il Fondo creato nell'ambito della Campagna Globale per la Libertà dei Media nel quadro del Piano d'Azione dell'ONU per la Sicurezza dei Giornalisti e la tematica dell'Impunità. Il GMDF è stato sviluppato con l'obiettivo di facilitare la libertà dei media e migliorare l'accesso dei giornalisti ad una tutela legale specializzata e sensibile alla diversità di genere. Gli autori sono responsabili della scelta e della presentazione dei fatti contenuti in questa pubblicazione e delle opinioni ivi espresse, che non sono necessariamente quelle dell'UNESCO e non impegnano l'UNESCO.

Covid. Manifestante insulta e minaccia in diretta il conduttore tv David Parenzo

OSSIGENO 20 aprile 2022– Intervistato a Torino durante una protesta no vax, un manifestante ha rivolto insulti e minacce al conduttore David Parenzo che si trovava a Roma nello studio del programma della rete La7 “In onda”. Ha alzato il dito medio contro la telecamera, ha detto “stronzo” e frasi minacciose al giornalista. E’ accaduto la sera dell’8 gennaio 2022 (vedi). La scena è stata trasmessa in diretta.

Poco prima un altro manifestante aveva detto: “Mandateci Parenzo, gli diciamo noi due paroline. Quel bastardo…”. Uno di loro si è quindi rivolto alla telecamera, ha alzato il dito medio nel classico gesto offensivo e ha insultato il giornalista.

David Parenzo, dallo studio, ha reagito con un sorriso sconsolato. Non è la prima volta che riceve insulti per le sue opinioni, di solito sui social. (vedi Ossigeno).  LT

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.