Appuntamenti

Roma. Ossigeno al Festival internazionale delle Letterature

Tre incontri su “Fake News. La sfida della credibilità”. Eventi in collaborazione con il Sistema delle Biblioteche di Roma e l’Ordine dei Giornalisti del Lazio

Ossigeno per l’Informazione quest’anno è presente agli incontri del Festival Internazionale delle Letterature, edizione 2018. In particolare, animerà tre dibattiti su: “Fake news. La sfida della credibilità”: il 14 maggio alla Biblioteca comunale del Quarticciolo; il 23 maggio alla Biblioteca di Villa Corsini (Largo III Giugno 1849 ); il 28 maggio a quella di Valle Aurelia. Tutti gli eventi iniziano alle 18 e terminano alle 19,30. Per Ossigeno interviene il segretario Giuseppe Federico Mennella, docente di Deontologia presso l’Università di Roma Tor Vergata. Gli incontri sono organizzati dall’Istituzione Sistema Biblioteche di Roma, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti del Lazio e la stessa Onlus Ossigeno per l’Informazione.

ASP


Aiutaci anche tu a produrre Ossigeno per l’informazione. Puoi farlo in tre modi. 1. Scrivendo il nostro codice fiscale 97682750589 sulla tua dichiarazione dei redditi per assegnare il 5 per 1000 alla nostra ONLUS. Così ci fai una donazione senza spendere un euro. 2. Facendo  una donazione via web a Ossigeno e beneficiando di una detrazione fiscale (leggi). 3. Facendo circolare le notizie e i dati di Ossigeno per rompere il muro del silenzio e dell’indifferenza contro gli attacchi al diritto di dire e di sapere ciò che accade.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.