Stop all’impunità per i reati e gli abusi contro i giornalisti

Mercoledì 26 ottobre, dalle ore 9 alle ore 14, presso la Biblioteca Nazionale Centrale in viale Castro Pretorio 105, gli stessi temi saranno approfonditi in un Seminario formativo per giornalisti e studenti di scuola superiore e universitari dal titolo “Stop all’impunità per i reati e gli abusi contro i giornalisti”. Interverranno: Lirio Abbate, Attilio Bolzoni, Giovanni Tizian, l’avvocato Andrea Di Pietro, Alberto Spampinato, Giuseppe Federico Mennella.
Il Seminario ha il patrocinio della Camera dei Deputati, della FNSI, dell’OdG, ed è promossa insieme al Centro per la libertà di stampa e dei media (ECPMF) di Lipsia, con il sostegno della Commissione Europea e dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio ed è realizzata in collaborazione con la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma e l’Università di Roma Tor Vergata (Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell’Informazione).
Nel corso del Seminario saranno proclamati i vincitori del Premio “Mario Paolo Grego”, riservato a tesi di laurea magistrale sui problemi della libertà di stampa.

La Cartella Stampa digitale (il materiale di oggi disponibile a partire dalle ore 10)

Scarica il Dossier

Segui l’evento sui nostri canali social  fb_logo   twitter

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.